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Spedizione

Spedizioni e consegne
 
Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti da                BIORPOF o sua delegata. La merce viaggia a nostro rischio.
In caso di furto/smarrimento BIOPROF si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.
Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, BIOPROF non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.
Le merci fornite dovranno essere pagate con Carte di Credito, PayPal, Bonifico Bancario anticipato. 
I prodotti acquistati su bioprof.it saranno consegnati in tutta Italia.
Per ricevere i prodotti velocemente e comodamente e per evitare che la vostra spedizione subisca dei ritardi per motivi di giacenza, consigliamo di indicare l'indirizzo dove trascorrete la maggior parte della giornata (ad es. luogo di lavoro) oppure dove vi sia una persona di fiducia che possa ritirare il vostro pacco.
In tal caso è necessario indicare, oltre alle vostre generalità, il nome del luogo di consegna o il nome della persona incaricata a ritirare il vostro pacco.
Inoltre, per una consegna precisa e puntuale, consigliamo di indicare sempre un recapito di cellulare funzionante.
Ovviamente, non ci è possibile fornire garanzia circa i tempi di consegna in quanto ci sono molte variabili che incidono su queste tempistiche molte delle quali non sono imputabili a noi (ad es. scioperi, eventi atmosferici, festività particolari ecc..). Quindi se questi tempi non saranno garantiti il cliente non potrà pretendere risarcimenti.

IMPORTANTE!
  • Per tutti gli ordini che pervengono dalle ore 13.00 in poi, non è garantita l'elaborazione del pacco entro lo stesso giorno. 
  • Si avvisa la gentile clientela che il corriere effettuerà n.2 tentativi di consegna dopo i quali il pacco resterà in giacenza presso la sede più vicina. Il nostro staff provvederà ad avvisare il cliente telefonicamente invitandolo ad occuparsi personalmente del ritiro del pacco.
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